E tu, sei un fan o un super-fan? È la domanda “virtuale” posta dal Lecce ai suoi tifosi. In vista della partita interna dei giallorossi di Braglia contro il Melfi, in programma domenica alle 17.30, i sostenitori giallorossi avranno infatti la possibilità di scegliere il prezzo del proprio biglietto, con tagliandi già in vendita a prezzi ribassati.
Ogni classe di ticket è infatti in vendita con due diversi importi, distinti appunto tra “fan” e “super-fan”, in modo che – recita la nota ufficiale diramata dalla società giallorossa – il tifoso possa liberamente decidere in che misura contribuire alla causa. Prezzi oscillanti tra i 40 euro che un super-tifoso potrebbe spendere per un posto in Poltronissima, fino ai 4 euro per un “fan” che volesse sedere in Curva Nord. Un modo originale per dare pepe a una partita dallo scarso appeal come quella del “Via del mare”, ma determinante nella corsa del Lecce alla vetta del girone, con una classifica che oggi vede Moscardelli e compagni a 45 punti, -1 dal Benevento capolista.
Luca Guerra
Redazione Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.