Ultima partita di campionato in Serie B. E non sono finiti i colpi di scena, anche se stavolta non riguardano il campo. Qualche tifoso della Virtus Entella, infatti, ha deciso di sostenere la squadra con un'iniziativa particolare: circa 6 persone, infatti, hanno affittato tre gru meccaniche per piazzarsi appena fuori dallo stadio e incitare i propri beniamini viste le limitazioni d'accesso all'impianto a causa del coronavirus.
La Virtus Entella, questa sera affronta il Cittadella che deve provare a vincere per essere sicuro di terminare quinto in classifica e giocare in casa il primo turno dei playoff.
Non è la prima volta che dei tifosi organizzano un'evento del genere, l'ultima volta era successo in periodo lockdown in seconda divisione polacca, quando i fan del Motor Lublin FC avevano noleggiato ben 18 gru per essere in contatto con i propri beniamini. Qualcuna in più rispetto a quelle adoperate a Chiavari dai cittadini, che, evidentemente, non hanno la stessa potenza e calore di tifo dei polacchi, ma possiedono lo stesso cuore.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
I giocatori di cinque squadre di Serie A avranno nomi femminili al posto del cognome:…
Il Cagliari ufficializza l'ingresso in società di un gruppo di investitori americani: Giulini manterrà la…