Voleva la Premier League, l’Aston Villa lo ha accontentato: Youri Tielemans continuerà a giocare in Inghilterra. Il centrocampista belga ha raggiunto l’accordo con i Villans. Tramite il proprio sito ufficiale, il club inglese ha annunciato l’arrivo dell’ormai ex Leicester City.
Arrivato nel 2019, la sua esperienza si è conclusa con la retrocessione in Championship. Ora, per il classe 1997 è pronta una nuova sfida, sempre in Premier League.
Tramite il proprio sito ufficiale, l’Aston Villa ha annunciato l’arrivo di Youri Tielemans. I Villans, che hanno centrato la qualificazione alla prossima UEFA Europa Conference League, hanno messo a segno il primo colpo estivo. Il belga era stato seguito anche da Milan e Roma
Ecco la nota: “L’Aston Villa è lieta di annunciare che il club ha raggiunto un accordo per la firma di Youri Tielemans. Il nazionale belga diventerà ufficialmente un Villan il 1 luglio dopo la scadenza del suo contratto con il Leicester City. Tielemans ha giocato ai massimi livelli in tutta la sua carriera, con Anderlecht e Monaco tra i suoi ex club, e di recente ha giocato in Premier League al Leicester City, dove il suo gol ha aiutato i Foxes a vincere la FA Cup nel 2021. Giocatore titolare in nazionale, il 26enne ha rappresentato il Belgio ai tornei della Coppa del Mondo nel 2018 e 2022 e a UEFA Euro 2020″.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…