Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato a Sky Sport pochi minuti prima della finale di Europa League contro il Siviglia, in programma alle 21 alla Puskas Arena di Budapest.
“Alla fine possiamo parlare di tutto ma vogliamo dare una gioia a quelle persone ed è quello che fa la differenza“, esordisce Pinto.
Poi il dirigente romanista prosegue: “Oggi Dybala, in passato altri giocatori: c’è senso di appartenenza, il rapporto con l’allenatore fa sì che possano spingere tanto in questi momenti. Anche Belotti o Smalling hanno fatto in passato questi sforzi per giocare, oggi è il turno di Paulo. Per me è un orgoglio“.
Altre considerazioni riservate a Totti e alle considerazioni di Monchi sul “non aver capito la piazza”: “Per noi è un onore che possa essere qui a portare anche energia positiva alla squadra. Nel giorno che andrò via potrete dire che sono scarso o ho preso decisioni sbagliate, ma non che non ho capito la piazza. Per me sarà sempre un orgoglio aver fatto parte della storia della Roma“.
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…
Le parole dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, in vista della gara di Champions League contro…
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…