La Roma di José Mourinho cerca gli ultimi punti per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Europa League (Clicca qui per tutte le combinazioni). I giallorossi fanno visite alla Fortuna Arena per la sfida contro lo Slavia Praga (Qui le formazioni ufficiali). Nei minuti che precedono il fischio d’inizio, il general manager Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Tiago Pinto ha così esordito: “Per noi la partita della vita è sempre la prossima. Tutti i giocatori vogliono aiutare e tutti pensiamo alla partita di stasera: è importante vincere per il primo posto. Tutti abbiamo l’ambizione di vincere” , ha dichiarato il portoghese ai microfoni di Sky Sport.
Sul futuro di Edoardo Bove e il contratto (in scadenza nel 2025) ha poi aggiunto: “È un ragazzo d’oro. Come persona e giocatore. Due stagioni fa giocava poco ma ha voluto rimanere per imparare, lavorare con Mourinho e con la squadra. Penso che oggi sia molto felice delle opportunità. Siamo molto felici. Contratto? Lavoriamo molto e parliamo poco. Al momento giusto tutti sapranno ma non è un problema: lui sarà il futuro della Roma“.
Il general manger della Roma, poi, ha parlato di N’Dicka: “È un giocatore che ha fatto più di 200 all’Eintracht, il calcio italiano è diverso. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento. È tutto diverso rispetto alla Germania. Sono contento di quello che ha fatto. Ha 23 anni e ha ampi margini di crescita. Può ancora migliorarsi tanto”.
E sul derby di Roma ha concluso: “Sono concentrato sulla partita di stasera. Derby? Sto zitto e penso allo Slavia Praga”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…