Tiago Pinto non è più il general manager della Roma: la notizia era già ufficiale, ora è arrivato il momento dell’addio. Il portoghese ha affidato a Instagram il saluto alla Roma, ai tifosi giallorossi e alla città che lo ha accolto due anni e mezzo fa.
LEGGI ANCHE – Roma, i numeri della gestione Tiago Pinto
Ecco il messaggio pubblicato da Tiago Pinto su Instagram: “Vi auguro il meglio: non posso ringraziarvi abbastanza per questa straordinaria esperienza vissuta insieme, durante la quale mi sono impegnato al massimo per cercare di portarvi dove meritate, al vertice, in una posizione che fosse all’altezza della vostra grandezza come Club e come città.
Prosegue: “Conserverò sempre dentro di me il vostro sostegno, la vostra passione e i vostri cuori romanisti, che mi hanno conquistato all’Olimpico o in ogni momento in cui ci siamo incrociati in una delle vostre magnifiche strade. Ho sempre creduto nel progetto che abbiamo costruito e oggi ritengo di lasciare una Roma migliore rispetto a quella che trovai al mio arrivo“.
E poi ha concluso: “Abbiamo vissuto momenti gloriosi, abbiamo superato giorni difficili e, ora che il mio tempo qui è arrivato al termine, posso solo esprimere la mia gratitudine verso tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dall’inizio”.
Il club rossonero tratta con i tedeschi la cessione di Okafor Dopo la vittoria della…
Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull'operazione Frattesi. La Roma, dopo aver…
Le parole del Presidente della Lazio Claudio Lotito in occasione del 125° anniversario della nascita…
L'Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro…
Il focus sul centrocampista del Bournemouth Philip Billing, prossimo a unirsi al Napoli di Antonio…
Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come…