Nei minuti che precedono l’inizio di Roma-Salernitana (QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI), il general manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Dazn.
Tiago Pinto ha così risposto ad alcune provocazioni arrivate dai tesserati del Bayer Leverkusen dopo l’eliminazione in semifinale di Europa League: “Sono rimasto sorpreso. Nel calcio ci sono due cose che contano: il risultato, purtroppo per loro andiamo noi a Budapest, e il rispetto. Per la Roma che è decima nel ranking. E anche per Mourinho, che ha 26 titoli, e merita rispetto. Mi sembra che abbiano detto troppo. Noi siamo orgogliosi del percorso fatto e siamo orgogliosi della leadership di Mourinho. Speriamo che dopo la finale ci siano più critiche, perchè significa che abbiamo vinto…”
Poi un commento sul futuro di Mourinho: “Si dicono tante cose. Se fosse vero quello che dicono, noi non potevamo convivere tutti i giorni. Sul futuro, ci sono dei momenti giusti e i posti giusti per parlarne, oggi non lo è”, ha concluso Tiago Pinto.
L'attaccante tornerà a Milano: la situazione Clamorosa svolta nel trasferimento di Okafor al Lipsia. Il…
Il futuro del difensore sarà lontano dalla Spagna? Le parole del presidente del club blaugrana…
La probabile formazione del Milan per la partita contro il Como, valida per il recupero…
Le origini di Amad Diallo, ex Atalanta, grazie al racconto di un suo compagno nelle…
Il Benevento deve fare i conti con il blocco del calciomercato per le prossime tre…
Raffaele Palladino sta vivendo il secondo momento difficile in stagione alla guida tecnica della Fiorentina.…