Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di Dazn pochi minuti prima dell’inizio della partita fra Salernitana e Roma. L’uomo mercato dei giallorossi ha fatto il punto sulle trattative a due settimane circa dalla conclusione della sessione estiva.
Questa finestra di mercato ha portato in dote alla Roma diversi campioni, tra cui Wijnaldum, Dybala e Matic. Pinto ha parlato proprio della condizione dell’argentino arrivato dopo essersi svincolato dalla Juventus: “Penso che Paulo sia carico, motivato, molto felice della scelta che ha fatto. Noi siamo felici di lui e lui lo è di noi“.
Poi, il general manager romanista ha proseguito, sempre a proposito di Dybala: “Dopo molti anni ha bisogno di tempo, serenità e tranquillità per essere al suo massimo. Sta vivendo momenti più emotivi degli ultimi anni, ma dopo che l’arbitro fischia e inizia il calcio giocato, deve stare tranquillo, anche per avere un rapporto con squadra che è nuova“.
Infine, Tiago Pinto ha riservato una battuta alle ultime possibili mosse del calciomercato: “Belotti? Quello che serve adesso è battere Salernitana, Cremonese e Juventus, del mercato parliamo il 2 settembre“.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…
Simon Kjaer, componente del board del Midtjylland ed ex difensore della Roma, ha parlato prima…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…