La Roma di José Mourinho fa visita al Feyenoord (QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI) per l’andata dei quarti di finale di UEFA Europa League. Nei minuti che precedono la gara, il general manager giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Tiago Pinto ha parlato delle italiane in Europa: “Voi italiani avete tante qualità, ma guardate sempre le cose negative. Dopo i gironi della Champions League, le squadre italiane non hanno subito un gol. Il primo è stato quello del Napoli. Fino ad adesso non solo sono andate avanti ma non hanno subito nemmeno un gol. Bisogna dire che stanno facendo molto bene in Europa, poi la Serie A è una dei top campionati europei. Il bello del calcio italiano è che il Bologna e il Sassuolo possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Noi facciamo il nostro percorso sapendo che è difficile, ma vogliamo continuare ad essere dentro entrambe le competizioni“.
E su Houssem Aouar, calciatore del Lione nel mirino della Roma (QUI I DETTAGLI): “Roma in pole per Aouar? La pole position non mi piace, non voglio essere come la Ferrari. Che parte prima e poi non arriva. In questo momento non è il momento opportuno ma è un grande giocatore. E’ un grande giocatore, vediamo in futuro. Visite le ha fatte? No”.
Su Paulo Dybala: “E’ titolare questa sera. Mi dispiace un po’ che un club come la Roma sia riuscito a prendere Dybala e fargli un contratto di tre anni e tutti i giorni si discute del suo futuro. Non posso dire di più. Il calcio è il calcio: possono succedere tante cose. Noi dobbiamo goderci un po’ di più che abbiamo preso Dybala. Futuro? Non conosco neanche il mio, non posso parlare di quello di Paulo”.
Infine un commento su Smalling: “Non abbiamo mai nascosto la situazione. Il giocatore voleva rimanere, noi volevamo trattenerlo. Non è ancora finita ma penso la prossima settimana potremmo avere novità importanti“, ha concluso.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…