Tiago Pinto ha parlato del futuro di Lukaku e delle condizioni di Smalling pochi minuti prima del calcio d’inizio di Servette-Roma. Il General Manager giallorosso è infatti intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Sull’attaccante belga: “Presto per parlare del suo futuro. Godiamoci Lukaku fino alla fine. Cercate di non fare come avete fatto con Dybala che chiedevate sempre della clausola, voi rompete bene le scatole. Noi invidiosi dei guadagni della Champions delle italiane? No, cerchiamo di arrivare anche noi lì”.
Il dirigente giallorosso ha poi commentato l’emergenza del reparto difensivo: “Non possiamo nasconderci, abbiamo avuto la sfortuna di avere due difensori centrali con infortuni lunghi. Siamo un po’ corti ma speriamo che nelle prossime settimane o mesi Kumbulla e Smalling possano tornare. Il rischio infortunio c’è sempre ma c’è Cristante”.
Infine, sempre su Smalling: “Aspettiamo che possa migliorare. A noi manca, 4 mesi fa eravamo contenti del suo rinnovo, stiamo lavorando con il dipartimento medico e con il giocatore per risolvere questi problemi”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…