È la giornata di Tiago Djaló alla Juventus. Dopo essere atterrato nella notte a Torino, oggi il difensore portoghese diventerà ufficialmente un giocatore bianconero. Di seguito il racconto della sua giornata.
17:00 – Goal.com svela in anticipo il numero di maglia scelto da Djaló. Il difensore portoghese giocherà con il numero 33.
15:00 – Terminate le visite mediche del difensore portoghese. Sono state piuttosto accurate data la rottura del legamento del crociato anteriore dello scorso marzo 2023.
09:15 – Dopo l’arrivo nella serata di ieri (vedi qui le immagini), Tiago Djaló si è presentato in mattinata al J|medical per svolgere le visite mediche di rito, primo passo verso l’ufficialità del suo passaggio alla Juventus dal Lille.
La Juve ha un accordo con il Lille per il trasferimento di Tiago Djaló a 3.5 milioni di euro più bonus (per un massimo di altri 3.5 milioni), oltre al 10% della futura rivendita. I bianconeri hanno battuto la concorrenza dell’Inter che avrebbe voluto ingaggiare il difensore a luglio, dopo la scadenza del contratto con il Lille.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…