Era la sua partita. E ci ha messo 38 minuti per scrivere il suo nome nella storia del derby. Marcus Thuram ha portato sul doppio vantaggio l’Inter con un’autentica perla che ha lasciato pietrificato Mike Maignan.
Poteva giocarla con l’altra maglia, questa partita. Invece l’ex Borussia Mönchengladbach ha scelto i nerazzurri, che ora esultano. Il classe 1997, figlio di Lilian Thuram, ha stappato con una perla la sua prima presenza nel derby della Madonnina.
Dopo il vantaggio iniziale firmato Mkhitaryan, l’Inter si è abbassato e il Milan ha iniziato a creare pericoli importanti a Yann Sommer. I nerazzurri, però, hanno resistito all’urto.
Al minuto 38, però, ci ha pensato Marcus Thuram. Lautaro Martinez difende alla grande e lancia in profondità Dumfries. L’olandese serve Marcus Thuram. Il francese, da posizione defilata, lascia partire un bolide che termina sotto l’incrocio dei pali. Pietrificato Mike Maignan e Inter sul 2-0. San Siro esplode in un boato per la seconda rete consecutiva del classe 1997. Mani alle orecchie per Thuram, che si gode la gioia dei suoi tifosi.
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Nella trasferta di Napoli c'è una grossa novità in casa Parma: tra i pali c'è…