Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo per la difesa: nel pomeriggio è infatti arrivato a Linate (con un volo privato partito da Dusseldorf) Malick Thiaw, difensore classe 2001. I rossoneri ieri hanno chiuso per il suo acquisto a titolo definitivo per 7 milioni di euro bonus compresi (circa 5 di parte fissa più 2 di bonus). Il giocatore tedesco è dunque pronto a iniziare la sua nuova avventura italiana.
[videoskysingle id=”771220″ zoneid=”8257″]
Ieri al termine del match contro la Juventus, l’allenatore rossonero aveva rivelato: “Credo che possa arrivare domani. È un giocatore di grande prospettiva, buona tecnica e fisicità. Ha le caratteristiche giuste per stare nel nostro gruppo”.
Dopo essere arrivato in Italia, lunedì sarà la giornata di Thiaw. Il giovane difensore in mattinata effettuerà le visite mediche alla Madonnina e nel pomeriggio firmerà il suo contratto con il Milan.
Il difensore, dopo quattro anni nelle giovanili del Borussia Monchengladbach, è approdato allo Schalke 04 nel 2015. Il suo esordio in prima squadra è arrivato nel 2020: in 67 presenze collezionate ha messo a segno 5 gol.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…