Thiago Silva corre in soccorso di Neymar.
L’attaccante brasiliano ha da poco dichiarato che il prossimo Mondiale potrebbe essere l’ultimo per lui. Adesso, interviene il capitano difendendo la scelta del compagno.
“E’ una situazione molto difficile. Anche se sappiamo di essere sotto pressione da tutte le parti, quella di Neymar è una pressione diversa, sembra mirata, personalizzata. Si dimenticano quello che ha fatto in campo” ha dichiarato Silva come riportato da Marca.
“Neymar sa fare autocritica” – ha proseguito il difensore del Chelsea – Però non lo criticano per quello che fa in campo, ma al per quello che fa al di fuori. Ha una critica altissima per cose che non c’entrano nulla“.
“Spero che non perda la sua gioia, perché è un ragazzo super speciale e si comporta bene”. Thiago Silva è stato compagno di Neymar al PSG e condivide tutt’ora con lui l’esperienza nella nazionale brasiliana, attualmente al primo posto nel proprio girone di qualificazione ai mondiali.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…