Categories: Calciomercato

Fluminense, ufficiale il ritorno di Thiago Silva

Dopo aver vestito le maglie di Milan, Paris Saint Germain e Chelsea, la lunga carriera europea di Thiago Silva volge al termine. Il difensore brasiliano, reduce da quattro anni in Inghilterra con i Blues, in estate tornerà a giocare in Brasile.

 

 

Thiago Silva ritorna alla Fluminense

 

Il difensore classe 1984, a partire da luglio, tornerà a vestire la maglia della Fluminense. Si tratta di un trasferimento a parametro zero, dato che il contratto di Thiago Silva col Chelsea terminerà proprio a fine stagione. Ad annunciarlo è stato il club brasiliano con un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale.

 

 

Si tratta di un ritorno per il brasiliano: il difensore, infatti, aveva giocato nella Fluminense nelle giovanili e anche in prima squadra tra il 2006 e il 2009, prima di passare al Milan.

 

 

Thiago Silva è stato uno dei migliori difensori degli ultimi anni. Dopo aver vinto tanti trofei tra cui anche una Champions League col Chelsea, la carriera europea del classe 1984 si conclude.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie A, le designazioni dell’11ª giornata: Zufferli arbitra il Derby della Mole

Arbitro Serie A (Imago) Le designazioni arbitrali dell'11ª giornata di Serie A: le scelte dell'AIA…

8 minuti ago

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: l’allenatore sarà già in panchina contro la Fiorentina

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…

2 ore ago

Fiorentina, ufficiale la promozione di Goretti come nuovo direttore sportivo

Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…

2 ore ago

Pellegrini: “Ci si abitua a essere giudicati. La mia romanità è amare la Roma a prescindere”

L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…

3 ore ago

Roma, Cristante: “Voglio restare ancora, vediamo cosa succederà”

Bryan Cristante, Roma (Imago) Un nuovo inizio per la Roma: Bryan Cristante ha rilasciato un'intervista…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Kairat

Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…

3 ore ago