Non solo calcio per Thiago Silva. Il difensore del Chelsea, ospite della Formula 1 al circuito di Silverstone in Gran Bretagna, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di SkySport parlando di Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek e del ‘suo’ Milan.
Thiago Silva non ha mai nascosto il suo amore per il Milan. Il brasiliano ha parlato delle operazioni di mercato dei rossoneri che coinvolgono proprio due suoi compagni di squadra al Chelsea, Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek. L’esterno statunitense è a un passo dal trasferimento al Milan (QUI i dettagli). Così il difensore: “È un bravo ragazzo e un giocatore fantastico. Lo scorso anno non ha avuto grande possibiltà di giocare con noi. Non so se andrà al Milan al cento per cento, ma se dovesse andare farebbe sicuramente bene“.
Non solo Pulisic. Il Milan ha già ufficializzato l’arrivo di Ruben Loftus-Cheek, proprio dal Chelsea. Thiago Silva ha così parlato dell’arrivo in Italia del centrocampista inglese: “Lui farà sicuramente bene. Le grandi squadre passano momenti così, ma poi tornano a essere grandi”.
Non solo Milan. Thiago Silva ha anche parlato di Paulo Dybala, anche lui a segurie la Formula 1: “Normalmente parliamo in spagnolo o in portoghese. Gli ho chiesto se volesse venire al Chelsea, ma non ha voluto rispondere. È un fuoriclasse. Se dovesse arrivare darebbe una grande mano”, ha concluso il difensore brasiliano.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…