Beffa finale per lo Spezia di Thiago Motta, che cade in casa contro la Roma a causa del rigore all’ultimo minuto di Tammy Abraham. L’allenatore dei liguri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita.
“La partita è finita com’è finita, noi abbiamo fatto una partita giusta, sono orgoglioso della mia squadra al di là di com’è finita. Gli episodi spesso girano contro di noi, ma devo fare i complimenti alla mia squadra perché abbiamo giocato con un uomo in meno per un tempo intero contro una squadra forte che gioca in Europa. Abbiamo anche difeso molto bene, è un peccato ma non facciamo le vittime“, ha detto Thiago Motta.
L’allenatore dello Spezia si è soffermato anche sugli episodi arbitrali che hanno fatto discutere, dal rosso ad Amian fino al rigore finale: “In questo momento mi aspetto delle scuse. Le hanno fatte alle grandi squadre, noi come società Spezia Calcio ce le aspettiamo. Rido per non piangere… Riguardando gli episodi di stasera è difficile commentare, anche vedendo il rigore. Ci sono stati tanti episodi a favore dei nostri avversari, ora la pressione si alza perché siamo a fine campionato e i punti contano di più“.
Infine, Thiago Motta ha commentato la prestazione della sua squadra e parlato del prosieguo della stagione: “I miei giocatori hanno fatto benissimo in entrambe le fasi, aiutandosi continuamente e dando tutto. Stiamo seguendo la strada giusta con il giusto spirito e dobbiamo continuare così“.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…