La storia tra Thiago Motta e lo Spezia, come noto ormai da tempo, non proseguirà la prossima stagione, dopo la salvezza ottenuta in anticipo. Adesso, l’allenatore italo-brasiliano e la società ligure stanno ragionando su come porre fine al loro rapporto, cercando l’intesa per la risoluzione consensuale del contratto.
Thiago Motta è disposto a rinunciare due anni di stipendio pur che al suo staff sia garantito almeno per il prossimo anno.
Leggi anche: “Cremonese, Massimiliano Alvini è il nuovo allenatore“
La risoluzione contrattuale, tra Thiago Motta e lo Spezia, sembrava dovesse avvenire già settimana scorsa, ma così non è stato. L’allenatore si è detto disposto a rinunciare a due anni di stipendio, ma vuole che al suo staff ne sia garantito uno, dato che si trovano senza squadra.
Adesso, Thiago Motta attende una risposta dallo Spezia al fine di trovare un’intesa sulla risoluzione consensuale del contratto. Se questa non dovesse arrivare, la società ligure sarebbe costretta a esonerare Motta e il suo staff, per poi ufficializzare Luca Gotti come loro nuovo allenatore.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…