Con il posticipo tra Bologna e Spezia si chiude la 26esima giornata di Serie A. Il Bologna torna a vincere a quasi due mesi dall’ultima volta: la squadra di Mihajlovic non portava tre punti a casa dal 22 dicembre. Apre dopo 11 minuti prorio lo Spezia con Manaj, ma poi ci pensa Arnautovic, con una doppietta, a ribaltare il risultato. Queste le parole dell’allenatore dello Spezia Thiago Motta al termine della partita ai microfoni di Sky Sport.
“Per merito del Bologna ci siamo chiusi tanto e abbiamo passato grande parte della partita dietro. Dovevamo cercare di mantenere il nostro gioco, tenere più la palla per poter andare nella loro parte di campo. Dopo il gol potevamo fare meglio, ma è anche merito del Bologna”.
Thiago Motta torna poi sul gol di Manaj: “Nel primo tempo, abbiamo iniziato bene attaccando il Bologna e abbiamo segnato meritatamente, ma quei primi minuti. Poi sono stati bravi loro a ribaltarla”.
L’allenatore infine parla anche dei cambi: “Agudelo e Nzola? I cambi alla fine possono incrementare qualcosa, ma ci siamo chiusi dietro tutti. Tutta la squadra poteva fare meglio, quelli subentrati e quelli titolari, abbiamo dimostrato in altre partite che siamo capaci di farlo. Dobbiamo migliorare in certi aspetti. Pensiamo alla prossima”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…