Un punto che sfugge a pochi minuti dalla fine: Thiago Motta non può essere contento del risultato finale di Spezia–Fiorentina. I Viola sbancano il Picco con un gol di Amrabat e l’allenatore dei liguri commenta così il finale ai microfoni di DAZN: “C’è frustrazione per la partita alla fine, ma sapevamo quanto è forte la Fiorentina. L’abbiamo affrontata nel modo giusto, possiamo migliorare ma faccio i complimenti sia a loro sia ai nostri giocatori”.
Nonostante la sconfitta, dunque, l’allenatore è soddisfatto della prestazione dei suoi: “Sappiamo che le nostre partite non sono mai facili perché affrontiamo squadre con grandi obiettivi. Non dimentichiamoci la qualità della Fiorentina, noi siamo forti ma abbiamo obiettivi diversi”.
“È vero che oggi abbiamo subito – ha proseguito Motta – ci hanno costretto a stare indietro, ma siamo anche rimasti fino alla fine nella partita, abbiamo pareggiato e abbiamo avuto anche l’occasione di andare in vantaggio. “La Fiorentina pressa alto e guadagna campo così, sono abituati a recuperare subito palla e attaccare. Lo fa con tutti, non solo contro di noi, ma è vero che possiamo migliorare il nostro gioco”.
“Alla fine con le loro qualità hanno fatto il 2-1, complimenti a loro. Ma complimenti anche a noi: la strada è lunga e difficile, ma dobbiamo affrontarla in questo modo, partita dopo partita. Potevamo anche vincerla”.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…