Finisce 2-1 la partita tra Hellas Verona e Bologna grazie alla doppietta di Simone Verdi: la squadra di Zaffaroni aggancia lo Spezia al quartultimo posto in classifica. Al termine del match, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Thiago Motta ha iniziato parlando dell’episodio contestato dal Bologna: “Non sono arrabbiato, abbiamo visto che fosse fallo di mano. Alla fine è un grande arbitro, abituato ad andare in Europa: queste situazioni le deve gestire meglio”.
Sulla prestazione della squadra: “Nel primo tempo abbiamo giocato una partita difficile, è una squadra che si difende bene. Nel secondo tempo abbiamo dominato, meritavamo il pareggio ma la palla non è entrata. Bisogna digerire la sconfitta e ripartire”.
L’allenatore del Bologna ha poi parlato dell’approccio alla partita: “Nel primo tempo loro si sono chiusi molto bene. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra difficile da affrontare”.
Thiago Motta ha continuato: “Il possesso palla è una statistica che conta pochissimo. La difficoltà è arrivare in zona pericolosa e creare dei pericoli. Vedendo tutta la partita, meritavamo il pareggio. Il calcio è così, è anche merito dell’Hellas Verona”.
Infine sulla situazione in classifica: “Europa? Cercheremo solo di recuperare le energie e pensare alla partita con la Juventus”.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…