Finisce 1-1 la partita tra Sassuolo e Bologna: a segno Berardi e Nico Dominguez. Al termine della partita, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Dall’analisi della prestazione della squadra a quella dei singoli, questi e tanti altri i temi affrontati dall’allenatore nell’intervista.
Thiago Motta ha iniziato parlando di Cambiaso: “Quando Andrea gioca in mezzo al campo capisce bene il gioco. Ha sempre la libertà di venire a giocare dentro e creare superiorità”.
L’allenatore ha poi continuato: “Nico ha fatto un gran gol. Complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una bella partita”.
Sulla prestazione della squadra: “Gli interpreti che avevamo oggi erano quelli giusti. Abbiamo avuto dei momenti in controllo della partita, altri momenti li hanno avuti loro”.
Infine su Orsolini e il derby europeo: “È un ragazzo che ha qualità ma deve fare di più, non in partita ma dare continuità in settimana. Oggi non è stato al suo livello e a quello della squadra. Pensiamo ad arrivare al meglio alla partita con la Roma. Euroderby? Sapete già la mia opinione”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…