Termina 0-1 Bologna–Inter match valido per la ventottesima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi vince di misura grazie al gol di Bisseck nel primo tempo. Al termine della gara, l’allenatore del club rossoblu Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
L’allenatore del club rossoblu ha esordito così: “Per poter competere con loro dobbiamo curare tutti gli aspetti del campo. Abbiamo fatto bene per quasi tutta la gara. Abbiamo preso un gol evitabile ma posso solo fare i complimenti all’Inter: sta meritando tutto quello che sta facendo”.
Thiago Motta ha poi proseguito: “Gli ultimi cinque minuti non abbiamo praticamente mai giocato. Zirkzee? Dobbiamo valutare le sue condizioni, aveva un piccolo fastidio. L’Inter sta dimostrando tutte le partite di essere una squadra complessa da affrontare e in questo momento stanno molto bene”.
L’allenatore ha concluso: “Cerco sempre di mantenere i piedi per terra e di essere lucido. Sul campo abbiamo dimostrato il nostro valore: La mia sensazione è che possiamo combattere ogni partita”.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…