Il Bologna sta vivendo una stagione da sogno ed è in piena corsa per un posto in Europa: il quarto posto è distante soltanto tre punti per i rossoblù. Grandi meriti appartengono a Thiago Motta. L’allenatore rossoblù è uno dei grandi artefici della stagione del club emiliano e i top club lo stanno monitorando con attenzione.
Nella conferenza stampa di presentazione di Jens Odgaard, l’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato del futuro di Thiago Motta e del contratto in scadenza nel giugno del 2024: “Rinnovo? Non ci sono novità. La cosa positiva è che lui e il suo staff lavorano qui come se avessero un contratto a lungo termine. Si parla troppo del futuro di Thiago e del futuro dei calciatori di proprietà del Bologna, ma siamo in lotta per un grande obiettivo.
L’amministratore rossoblù ha anche annunciato che ci sarà presto un incontro per affrontare l’argomento futuro: “Per il contratto di Thiago Motta, nei prossimi giorni e settimane incontreremo di nuovo l’agente e vedremo se si potranno fare dei passi avanti”.
Infine, Claudio Fenucci ha parlato di un’eventuale deadline alla trattativa per il rinnovo: “Non c’è una deadline. Sta facendo un grande lavoro giornalmente, per far crescere il collettivo ed i singoli. È necessario parlare con chi lo rappresenta, per far arrivare le nostre proposte. Non è una trattativa che si può fare attraverso i media. Le novità le saprete subito”, ha concluso.
Il Capo Delegazione dell'Italia Gianluigi Buffon ha parlato in diretta da Zurigo, prima del sorteggio…
L'Italia è ufficialmente fuori dalla top 10 del ranking FIFA: dodicesima, al sorteggio dei gironi…
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 sarà oggi, giovedì…
Le parole dell'allenatore del club viola in conferenza stampa Dopo il pareggio all'esordio contro il…
Vicente Guaita, attualmente svincolato, è in arrivo al Parma per sostituire Suzuki dopo il brutto…
Le parole di Paolo Bianco, allenatore del Monza in Serie B, nell'intervista rilasciata a La…