Alla vigilia del match contro la Fiorentina, valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, l’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa.
Quello tra Bologna e Fiorentina è a tutti gli effetti uno scontro diretto per un posto in Europa, visto l’attuale quinto posto dei rossoblù e il settimo posto della squadra di Italiano. Al momento, la squadra di Motta ha 39 punti, mentre i viola ne hanno due in meno. Al quarto posto, invece, c’è l’Atalanta con 42 punti.
L’allenatore del Bologna ha cominciato la sua conferenza parlando del suo abbraccio con il presidente Saputo dopo la vittoria contro il Lecce: “Con il presidente c’è rispetto, stima e affetto. Mi fa piacere che i tifosi siano affezionati a lui perché lo merita. Il mio abbraccio è segno di riconoscenza”.
Alla domanda relativa a cosa può fare Motta per “guadagnarsi” un coro dei suoi tifosi, l’allenatore ha precisato: “Io sono qui per dare, non per chiedere. Tuttavia, se mai dovesse arrivare, mi farebbe piacere”.
Infine, l’allenatore del Bologna ha parlato del suo futuro: “Sono felice dell’affetto ricevuto, ma sul mio contratto non ci sono novità“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…