Theo Hernandez e Tijjani Reijnders non giocheranno Milan-Napoli per squalifica. Con la conferma dell’ufficialità del rinvio di Bologna-Milan, gara valida per la nona giornata di Serie A inizialmente in programma sabato alle ore 18, cambia anche il quadro disciplinare per i due calciatori rossoneri.
Theo Hernandez avrebbe dovuto scontare l’ultimo dei turni di squalifica rimediati dopo il cartellino rosso a gara conclusa contro la Fiorentina, mentre Tijjani Reijnders è stato fermato dal giudice sportivo per una giornata dopo il rosso diretto contro l’Udinese.
Entrambi avrebbero dovuto scontare il turno di squalifica contro il Bologna, ma con il rinvio a data da destinarsi della gara, i due calciatori salteranno la prossima gara di campionato utile, appunto Milan-Napoli di martedì sera (turno infrasettimanale) alle ore 20.45 a San Siro.
Una doppia assenza nella gara contro la capolista Napoli che sicuramente non passa inosservata: toccherà a Paulo Fonseca trovare la soluzione migliore per sostituire il francese e l’olandese, due titolarissimi nel suo scacchiere tattico.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…