Non è stato un incontro casuale quella avvenuto a Casa Milan tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e l’ad rossonero Giorgio Furlani. Durante un colloquio di circa un’ora, si è parlato, infatti, soprattutto del rinnovo del contratto del francese.
Come detto dall’agente, la volontà del giocatore è quella di rimanere e anche la società vuole prolungare il contratto rispetto all’attuale scadenza fissata per il 2026.
Data la volontà comune di trovare un accordo per il rinnovo, il Milan sta preparando la sua proposta al terzino. Come riportato da Emanuele Baiocchini di Sky Sport, i rossoneri stanno lavorando per aumentare l’ingaggio del francese a 5 milioni netti più bonus, rispetto ai 4 che peceprisce attualmente.
La società vuole prolungare il contratto soprattutto per evitare di perdere il classe ’97 a zero tra un anno e mezzo, per poi decidere insieme cosa fare in caso di offerta da parte di un top club. C’è ottimismo sul fatto che si possa raggiungere un accordo in tempi brevi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…