Non è stato un incontro casuale quella avvenuto a Casa Milan tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e l’ad rossonero Giorgio Furlani. Durante un colloquio di circa un’ora, si è parlato, infatti, soprattutto del rinnovo del contratto del francese.
Come detto dall’agente, la volontà del giocatore è quella di rimanere e anche la società vuole prolungare il contratto rispetto all’attuale scadenza fissata per il 2026.
Data la volontà comune di trovare un accordo per il rinnovo, il Milan sta preparando la sua proposta al terzino. Come riportato da Emanuele Baiocchini di Sky Sport, i rossoneri stanno lavorando per aumentare l’ingaggio del francese a 5 milioni netti più bonus, rispetto ai 4 che peceprisce attualmente.
La società vuole prolungare il contratto soprattutto per evitare di perdere il classe ’97 a zero tra un anno e mezzo, per poi decidere insieme cosa fare in caso di offerta da parte di un top club. C’è ottimismo sul fatto che si possa raggiungere un accordo in tempi brevi.
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…