Sta per iniziare il cammino della Francia a Euro2024. I vicecampioni del Mondo sono tra i favoriti per la vittoria degli Europei. Dal ritiro della Nazionale di Didier Deschamps, ha parlato anche Theo Hernandez. Il difensore ha parlato anche del futuro.
Nel giorno dell’annuncio di Paulo Fonseca, Zlatan Ibrahimovic ha confermato Theo Hernandez (Qui le sue parole). Il francese ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2026. Così l’ex Real Madrid sul futuro: “Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti. Ritorno in Spagna? Al momento non ci penso ancora”.
Non solo futuro: Theo Hernandez ha parlato anche del rapporto con i compagni in Nazionale. Queste le sue parole su Kylian Mbappé e Marcus Thuram: “Con Kylian andiamo molto d’accordo. Chiunque giochi dalla mia parte, chiunque sia, sono felice di giocare con lui. Marcus ha fatto una grande stagione con l’Inter
Infine ha concluso sul suo modo di giocare: “Stiamo lavorando su diverse cose. Mi piace attaccare, amo la fase offensiva. Con il mister abbiamo provato varie situazioni. Ho fatto progressi sotto l’aspetto difensivo. Quando sono arrivato al Milan, non ero molto sul pezzo in difesa. Ora va meglio, però preferisco attaccare“.
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…
Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…
In Veneto, l’attesa è quasi terminata: torna Padova-Venezia il prossimo 22 novembre. L’intervento di Filippo…
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, chiude la porta a un possibile ritorno di Lionel…
Tum. Tum. Tum. Il mio cuore è diverso. Lo è da sempre. Ho imparato a…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…