Milan, Theo per ora non accetta l’Al-Hilal, l’Atletico propone Molina: la situazione

Il terzino del Milan non accetta l’Al Hilal, ma c’è una novità sul fronte Atletico Madrid
Il Milan continua a lavora all’uscita di Theo Hernandez. Come vi abbiamo già raccontato, i rossoneri hanno raggiunto un accordo con l’Al Hilal per la sua cessione per 35 milioni di euro, ma il francese al momento non accetta.
Per lui, infatti, c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid, che dopo un primo sondaggio ha fatto una proposta ai rossoneri.
Gli spagnoli mettono sul tavolo Nahuel Molina, con una proposta di scambio più un conguaglio (chiaramente inferiore rispetto all’offerta araba) per arrivare al giocatore.
Il Milan, dal canto suo, vorrebbe vendere Theo Hernandez solo in cambio di soldi, per poi potersi scegliere da solo il giocatore con cui sostituirlo.
La situazione
Mentre in entrata è molto vicina la firma di Luka Modric, il Milan continua a lavorare per l’uscita di Theo Hernandez. Quest’ultimo, però, non è ancora vicina, nonostante fosse chiuso l’accordo con l’Al Hilal per la cessione a 35 milioni di euro. Manca però l’ok del giocatore al trasferimento in Arabia Saudita, dato che vorrebbe aspettare l’Atletico Madrid.
I colchoneros hanno presentato una proposta di scambio ai rossoneri, con l’argentino ex Udinese Nahuel Molina come contropartita insieme a un conguaglio per il terzino francese. Il Milan però vorrebbe scegliere autonomamente il suo sostituto una volta chiusa l’operazione.