Dopo la notizia della vicina cessione di Tonali al Newcastle (leggi qui l’approfondimento), un altro club europeo si è interessato a un gioiello del Milan. L’Atletico Madrid, infatti, vorrebbe Theo Hernandez per rinforzare la propria fascia sinistra.
L’Atletico Madrid del Cholo Simeone ha messo gli occhi su Theo Hernandez come nome nuovo per la propria fascia sinistra. L’esterno piace molto al club. Se dovesse arrivare un’offerta importante il Milan valuterà se cedere o meno il giocatore, soprattutto dopo ciò che è successo con Tonali.
Attualmente non sono arrivate offerte ufficiali al Milan, e comunque la valutazione che il Milan fa per il terzino francese, pari a una cifra superiore agli 80 milioni di Tonali, sembra troppo alta per le possibilità dell’Atletico Madrid.
Il terzino ispano-francese nei colchoneros è cresciuto, giocando nelle giovanili dal 2007 al 2015, fino a giocare nella squadra B. Un ambiente, quello della Madrid biancorossa, che la famiglia Hernandez conosce molto bene, considerando che il fratello Lucas ha giocato 110 partite nel club.
Il Barcellona torna a casa: i blaugrana hanno annunciato che disputeranno il match contro l'Athletic…
Dusan Vlahovic è arrivato al J Medical per svolgere alcuni esami dopo il problema muscolare…
Antonio Conte è tornato a Castel Volturno dopo il permesso concordato con la società Antonio…
Torna l'appuntamento annuale con il Gran Galà del Calcio, a votare il gol più bello…
Evento spiacevole per l'attaccante del Borussia Dortmund, Karim Adeyemi: è stato multato per detenzione di…
Il Mondiale del 2026 vedrà l'assenza di diverse squadre che hanno fatto la storia del…