Dopo la paura per Carlos Tevez, arrivano le rassicurazioni: l’attuale allenatore dell’Independiente era stato ricoverato nell’unità coronarica dell’ospedale La Trinidad de San Isidro perché aveva accusato un forte dolore al petto. Ora è arrivato il comunicato del club argentino per informare che l’ex Juve è stato dimesso.
Di seguito il comunicato dell’Independiente sull’argentino:
“Carlos Tevez ha terminato gli esami medici ed è stato dimesso. Tornerà a casa per riposarsi e domani tornerà ad allenare”
Questo il comunicato precedente dell’Independiente: “Il nostro allenatore Carlos Tevez è entrato con un dolore al petto al sanatorio La Trinidad de San Isidro. Gli studi sono stati eseguiti e sono stati soddisfacenti. Domani continuerà con una serie di esami programmati in anticipo nel quadro di un controllo generale che si svolge di solito”.
Tevez era rimasto in ospedale a titolo precauzionale fino al termine degli esami. L’allenatore sta passando un momento di grande stress a causa della situazione all’Independiente. L’eliminazione dalla Coppa di Lega contro il Talleres lo ha messo in una posizione scomoda, ma per il momento resta sulla panchina dell’Independiente.
Il presidente dell’Independiente Nestor Grindetti era intervenuto così sulla posizione dell’allenatore: “Ho una grande stima per Tevez, le cose non hanno funzionato, è così, è ovvio, ma mi piace pensare molto dal punto di vista strategico, a lungo termine e penso che qui abbiamo un progetto nell’Independiente che è davvero molto importante”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…