Dopo una carriera all’insegna della vittoria con le maglie dei top club europei e mondiali, Carlos Tevez, ha parlato al Corriere della Sera commentando l’ultimo colpo di mercato dell’Inter Lautaro Martinez: “Che giocatore. Impressionante. Ha fame, cattiveria, tecnica. Mi ricorda me qualche anno fa. Dei giovani argentini è il migliore in assoluto e può diventare ancora più forte. L’Inter ha fatto un affare a prenderlo“.
Poi sul Mondiale e la mancata convocazione: “Volevo farcela per il Mondiale, poi però ho avuto una lesione muscolare e lì ho capito che non ce l’avrei fatta. Sento l’età che passa, recuperare diventa sempre più lento. Dybala e Higuain non potevano mancare, mi aspetto un grande Mondiale da entrambi”.
Infine sulla Juventus e sul suo ritiro dal mondo del calcio: “La Juventus rimane la più forte in Italia, non ho mai creduto ad una vittoria del Napoli. Ha una mentalità vincente, unica. Buffon al Boca non è una mia idea, capisco Gigi, non è facile smettere con il calcio. “A fine 2019 col calcio smetto, questo è deciso. Mi piacerebbe diventare presidente del Boca, ma è una cosa che vedo lontana“.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…