Dopo aver perso contro il PSG nella prima giornata del gruppo F di UEFA Champions League, il Borussia Dortmund di Edin Terzic ospita il Milan di Stefano Pioli al Signal Iduna Park. L’allenatore giallonero ha presentato la gara contro i rossoneri in conferenza stampa. Fischio d’inizio mercoledì 4 ottobre ore 21.
LEGGI ANCHE – Milan, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund
“Quella di domani sarà una partita completamente diversa rispetto al PSG“, ha esordito Edin Terzic in conferenza stampa. L’allenatore del Borussia Dortmund ha poi aggiunto: “Con il Psg abbiamo avuto molte preoccupazioni e potevamo sfruttare meglio alcune occasioni, ora abbiamo cambiato mentalità per affrontare la prossima gara con più coraggio. E il Milan gioca in maniera diversa“.
Poi il tedesco ha parlato del Milan di Stefano Pioli: “I rossoneri hanno giocatori forti e hanno fatto ottimi investimenti nonostante abbiano perso due elementi molto importanti. Il Milan è una squadra forte, hanno iniziato bene, anche Pulisic. E poi c’è Rafael Leao, molto pericoloso a sinistra con Theo Hernandez. Hanno una cosa speciale, una grande combinazione di intensità e tecnica. Servirà una prestazione di livello perché loro possono provare a vincere le gare in ogni momento”.
Infine, Edin Terzic ha parlato della spinta dei tifosi e della sfida del Signal Iduna Park: “In Champions League nessuna partita è facile e lo abbiamo capito già dai sorteggi. Per qualificarsi servono di solito 10 punti, per questo è importante partire bene già da domani. E poi le partite in casa sono fondamentali. Affronteremo il Milan, un avversario difficile. I nostri tifosi ci aiuteranno e sono sicuro che faremo una grande prestazione“, ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…