Terry e il Chelsea: un futuro ancora in bilico. Il difensore-monumento della squadra londinese non ha ancora rinnovato con la sua squadra. A 35 anni potrebbe essere un segnale di addio. Almeno così ipotizza il “Mirror“, che rilancia l’ipotesi di Terry in Danimarca, prima come giocatore e poi con un ruolo di allenatore. Già da tempo in Inghilterra c’è pessimismo sul rinnovo di Terry, con le voci di addio a Stamford Bridge sempre più insistenti.
A tentare Terry sarebbe stato Jan Bech Andersen, amico stretto del difensore e anche proprietario del Brondby. Da qui l’invito a considerare l’offerta e sposare un progetto che lo metterebbe al centro della squadra danese. Un po’ come ha fatto Daniel Agger, che dal Liverpool è passato in Danimarca, tornando nella società che lo ha lanciato nel grande calcio. Non sarà facile per il Brondby: Terry è finito nel mirino di diverse società del Medio Oriente. A gennaio si parlò dell’interesse dell’Al-Arabi allenato da Gianfranco Zola, con tanto di pubblici apprezzamenti dell’ex “magic box”. E ovviamente c’è la solita Cina, pronta a portare il difensore lì dove tanti campioni si sono già trasferiti.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…