Continua a salire il numero delle vittime dopo il Terremoto di magnitudo 7.8 che ha colpito il sud della Turchia: tra le quasi 2000 vittime, c’è anche il portiere dello Yeni Malatyaspor Eyüp Türkaslan. Dispersi anche due calciatori dell’Hatayspor: il ghanese Christian Atsu e il turco Onur Ergün.
LEGGI ANCHE – La testimonianza di Montella: “Ci sono scosse continue, siamo in balia degli eventi”
Lo Yeni Malatyaspor, club che milita nella seconda divisione turca, è uno dei club colpiti dal terremoto che si è abbattuto sul sul della Turchia. Come ammesso dall’allenatore Yılmaz Vural, dalle macerie è stato estratto il corpo senza vita del portiere Eyüp Türkaslan. “Ho dato alla squadra due giorni di ferie dopo la partita. Molti giocatori non erano in Malatya. Solo il nostro secondo portiere, Ahmet Eyüp Türkaslan, era lì. Hanno salvato sua moglie. Sono devastato“.
Tra i tanti dispensi, ci sono anche due calciatori dell’Hatayspor, club che milita nella Super Lig. Si tratta di Onur Ergün e Christian Atsu. Proprio il ghanese ex Chelsea aveva firmato, nella giornata di domenica 5 febbraio, la rete decisiva contro il Kasimpasa al 97º minuto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…