Il Milan è pronto ad accogliere il primo acquisto del suo calciomercato invernale: è fatta per Filippo Terracciano, esterno classe 2003 del Verona. Dopo l’intesa tra club trovata nella giornata di ieri, oggi i rossoneri hanno chiuso anche l’accordo con il giocatore. All’Hellas vanno 4.5 milioni di euro, più 1.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Terracciano svolgerà lunedì le visite mediche e dovrebbe firmare il contratto nel pomeriggio dello stesso giorno.
Terracciano è in arrivo, mentre Krunic è sempre più lontano dal Milan: è infatti arrivata un’offerta del Fenerbahce dal valore di 4 milioni di euro più bonus per il centrocampista bosniaco, ma potrebbe ancora non bastare per convincere i rossoneri. Inoltre, il direttore sportivo del club turco e l’agente del giocatore sono a Milano in queste ore: si attendono ulteriori aggiornamenti sulla trattativa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…