Si avvicina sempre di più l’inizio del calciomercato e i club si stanno iniziando a muovere per mettere a segno nuovi colpi. Tra questi c’è l’Empoli che si è resa protagonista in Coppa Italia, negli scorsi giorni, eliminando la Fiorentina.
Gli azzurri sono tornati su Filippo Terracciano, terzino sinistro del Milan. Ci sono già stati i primi contatti tra l’entourage del giocatore e il direttore sportivo Gemmi. Il calciatore sembra essere interessato a questa possibilità a differenza di quanto era successo l’estate scorsa.
In questa stagione Terracciano ha collezionato solo cinque presenze: quattro in campionato e una in Coppa Italia. Per dare maggiore continuità si potrebbe quindi aprire a questa soluzione di mercato.
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Atlético Madrid eliminato dalla Supercoppa Spagnola: la Roma attende l'ok definitivo da Raspadori L'Atlético Madrid…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…