Novità in casa Ternana per quanto riguarda la panchina. Dopo le dimissioni di Aurelio Andreazzoli, la società verderossa ha richiamato Cristiano Lucarelli, che dovrebbe già guidare la squadra a Palermo.
Ad annunciarlo è il presidente della Ternana: “Guiderà la squadra da Palermo – ha dichiarato Stefano Bandecchi – Si stanno perfezionando in queste ore i documenti per consentire al tecnico di tornare a guidare la squadra e partire per la trasferta di Palermo. Se sono soddisfatto del ritorno di Lucarelli? Le partite vanno vinte e quindi glielo dirò tra 12 gare”.
Dopo alcune riflessioni e la panchina momentaneamente affidata a Mammarella e Favaretto, la Ternana ha deciso di richiamare Cristiano Lucarelli in panchina. L’ex calciatore del Livorno, sotto contratto con la Ternana, si siderà in panchina già nella sfida di domani contro il Palermo al “Renzo Barbera”.
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…