Si chiama Gabriele, ha appena due giorni di vita eppure è già diventato ufficialmente tifoso della Ternana. È questa l’iniziativa lanciata dal club rossoverde: d’ora in avanti, ogni bambino nato nell’ospedale cittadino riceverà la maglia ufficiale, un orsacchiotto, un bavaglino e una tutina, tutto rigorosamente marchiato Ternana.
“Siamo orgogliosi di questa iniziativa, suggerita al presidente Bandecchi da un gruppo di tifosi e subito fatta sua dal numero uno rossoverde”, ha spiegato il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento. “Il piccolo Gabriele è il primo di una lunga serie di giovani Fere che riceveranno, da oggi in poi, il nostro kit”.
Un’idea presa in prestito dall’Atalanta, che da diversi anni ha puntato su questa strategia di fidelizzazione alla nascita. E un altro segnale verso i tifosi da parte della società rossoverde: gli abbonamenti per la prossima stagione sono stati messi in vendita a prezzi accessibili ai più e oggi sono già 10mila i supporters che hanno risposto all’appello.
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…