Difesa, centrocampo, attacco. La Ternana lavora sul mercato, sia in entrata che in uscita, e diversi sono i movimenti del club rossoverde. Il primo reparto da rinforzare però è la mediana e sono due i nomi sulla lista: Antonio Palumbo (ora alla Salernitana, in prestito dalla Samp) e Christian D’Urso, classe ’97 cresciuto nelle giovanili della Roma e attualmente in prestito all’Apollon Smyrnis.
Per la difesa, invece, interessa Michele Fornasier, classe ’93 del Pescara; tuttavia un suo eventuale arrivo è legato ad una cessione nello stesso reparto (probabilmente uno tra Gasparetto e Diakitè).
Per la trequarti, l’idea Perrulli (classe ’85) tramonta dato che la lista over della Ternana è in surplus, ma non è escluso che il club possa cercare un giovane in grado di garantire affidabilità ed inserirsi anche nel 4-3-3 di De Canio.
Infine, per l’attacco, è in programma un incontro per capire quale sarà il futuro di Vantaggiato: su di lui c’è la Reggina. In caso di sua partenza, comunque non seguirebbe necessariamente un nuovo acquisto come suo sostituto, visti i giocatori già presenti in rosa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…