“Sono venuto qui per la partita, mi aspetto un grande match. All’andata l’Atletico ha fatto un grande risultato, ma la Juve è la Juve“. Parola di Fatih Terim: un passato sulle panchine di Fiorentina e Milan, Imperatore della sua Turchia (dove oggi allena il Galatasaray) e stasera ospite d’eccezione a Torino per la grande notte di Champions.
“Non sarà facile”, ha commentato Terim ai microfoni di Sky Sport. “L’Atletico è una squadra che si difende bene. Però Ronaldo e compagni sono in forma: specialmente allo Stadium daranno battaglia, con l’aiuto dei tifosi la Juve ce la può fare. Sarà dura anche per i ragazzi di Simeone”.
Terim fa prima un assist a CR7. “Un giocatore eccezionale: chissà, forse potrebbe essere la sua notte“. E poi a Gattuso, che aveva allenato in rossonero. “Mi piaceva da giocatore e continua a piacermi da allenatore. Di recente ho visitato Milanello e ho parlato con lui: sta maturando esperienza, ha davanti a sé una grande carriera”.
Ma è tutta l’Italia a essere rimasta nel cuore di Terim. “La mia seconda casa, per me e la mia famiglia. Lo è stata Milano come Firenze, e sono qui anche stasera”. Segnali di un ritorno al futuro?
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…