Cambio in panchina per il Teramo: dopo la sconfitta interna contro il Monopoli, la seconda consecutiva dopo quella di Viterbo, la squadra abruzzese ha deciso di sollevare dall'incarico Bruno Tedino.
A confermarlo è stato il comunicato ufficiale del club: "La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver sollevato dai rispettivi incarichi, il responsabile tecnico della prima squadra Bruno Tedino ed il suo vice Carlo Marchetto. A loro la società rivolge il proprio ringraziamento per la professione e la dedizione nel lavoro mostrate in questi mesi".
Poco più tardi è stato annunciato anche il suo erede, Cetteo Di Mascio, anche lui ufficializzato tramite un comunicato. "La S.S. Teramo Calcio comunica la nomina di Cetteo Di Mascio quale nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Nel suo operato il neo-allenatore verrà assistito dal vice Marco Stella, già allenatore della Berretti in questa prima parte di stagione. Ad entrambi la società rivolge il più caloroso in bocca al lupo per questa nuova esperienza personale!"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…