Bruttissima vicenda per l’ex Torino Iago Falque, che lo scorso 18 agosto 2023 è stato vittima di una violenta tentata rapina. L’attaccante mentre usciva dalla sede dell’America de Cali è stato aggredito da alcuni malviventi e mentre cercava di scappare i rapinatori hanno provato a fermarlo sparando alla sua auto.
A seguito di quanto successo Iago Falque ha deciso di interrompere la sua esperienza all’America de Cali, come comunicato dalla squadra stessa con il seguente comunicato: “L’América de Cali informa i suoi tifosi, i media e il pubblico in generale che, dopo gli eventi di dominio pubblico accaduti il 18 agosto, il giocatore Iago Falque Silva ha deciso di interrompere il suo rapporto contrattuale con la nostra squadra professionistica.
Come istituzione, siamo profondamente dispiaciuti per questa decisione, ma comprendiamo e accettiamo la scelta presa dal centrocampista spagnolo e dalla sua famiglia. Apprezziamo la professionalità e l’impegno di Iago nel periodo in cui ha difeso la nostra maglia e gli auguriamo ogni successo in futuro”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…