Sgradevole episodio durante la partita di Copa Argentina tra Boca Juniors e Gimnasia La Plata. Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre, infatti, ci sono state molte tensioni tra i tifosi dei due club. È stato fondamentale l’intervento del presidente del Boca Juan Román Riquelme, insieme alle forze dell’ordine, per far tornare la calma.
Situazione critica durante i quarti di finale di Copa Argentina tra Boca Juniors e Gimnasia La Plata. Durante l’intervallo i tifosi del Boca hanno reagito alle provocazioni degli avversari lanciando alcuni sedili. Necessario dunque l’intervento delle forze dell’ordine, ma non solo.
A placare gli animi ci ha pensato anche il presidente del Boca Juan Román Riquelme che ha raggiunto il settore per calmare i tifosi rischiando grosso. Secondo quanto riportato da alcuni video si intravede come l’ex calciatore argentino sia stato anche colpito dallo spray al peperoncino.
Dopo diversi minuti di tensione è però tornata la calma. Accompagnato da altri membri del consiglio di amministrazione del club argentino, Riquelme è quindi riuscito a convincere i propri tifosi a tornare al proprio posto, evitando un altro spiacevole episodio nel mondo del calcio.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…