Sgradevole episodio durante la partita di Copa Argentina tra Boca Juniors e Gimnasia La Plata. Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre, infatti, ci sono state molte tensioni tra i tifosi dei due club. È stato fondamentale l’intervento del presidente del Boca Juan Román Riquelme, insieme alle forze dell’ordine, per far tornare la calma.
Situazione critica durante i quarti di finale di Copa Argentina tra Boca Juniors e Gimnasia La Plata. Durante l’intervallo i tifosi del Boca hanno reagito alle provocazioni degli avversari lanciando alcuni sedili. Necessario dunque l’intervento delle forze dell’ordine, ma non solo.
A placare gli animi ci ha pensato anche il presidente del Boca Juan Román Riquelme che ha raggiunto il settore per calmare i tifosi rischiando grosso. Secondo quanto riportato da alcuni video si intravede come l’ex calciatore argentino sia stato anche colpito dallo spray al peperoncino.
Dopo diversi minuti di tensione è però tornata la calma. Accompagnato da altri membri del consiglio di amministrazione del club argentino, Riquelme è quindi riuscito a convincere i propri tifosi a tornare al proprio posto, evitando un altro spiacevole episodio nel mondo del calcio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…