Categories: News Calcio

Dove vedere Ted Lasso in tv e streaming

Ritrovarsi di colpo catapultati in una realtà completamente diversa da quella che si conosce, a più di 3500km da casa. Da coatch di football americano ad allenatore di una squadra di Premier League. Una follia? Forse, ma Ted Lasso è sicuro di potercela fare. Questa in parole povere è la trama di Ted Lasso, serie tv pluripremiata (qui le migliori serie tv sul calcio) che ha fatto innamorare milioni di spettatori in giro per il mondo.

 

 

L’allenatore americano decide di accettare una nuova sfida, di cambiare stato e andare ad allenare il Richmond Fc, squadra di fantasia che milita nella Premier League inglese. Le sue conoscenze del calcio sono praticamente nulle. “Daremo tutti noi stessi in ogni quarto. Sono due tempi? Allora, per tutti e due i tempi”, dice nella sua conferenza stampa di presentazione.

All’inizio non sarà facile, ma l’arma segreta di Ted non è tanto la conoscenza calcistica, quanto più le sue incredibili qualità personali. Allenatore eccentrico e divertente, aiuterà la squadra a superare mille difficoltà, perchè l’importante è “crederci” e ricordarsi che “il successo non è dato dal numero di vittorie e sconfitte”.

Dove vedere Ted Lasso in tv e in streaming

Ted Lasso è una serie tv comedy, divertente ma allo stesso tempo profonda. Inizialmente nata come una serie di sketch per la messa in onda della Premier League negli USA, nel 2020 diventa una vera e propria serie tv, prodotta e pubblicata da Apple Tv+ e subito rinnovata per altre due stagioni. Il successo della serie con protagonista il personaggio interpretato da Jason Sudeikis è immediato: 2 Golden Globe, 3 Critics’ Choice Awards, 8 Emmy e 3 Screen Actors Guild Awards.

 

 

Insieme a lui immancabile il suo taciturno vice Coach Beard (Brendan Hunt) e tutta una serie di divertenti e stravaganti personaggi, dalla presidente del club Rebecca Welton (Hannah Weddingham) fino al tuttofare Nathan “Nate” Shelley (Nick Mohammed), passando per la leggenda in declino Roy Kent (Brett Goldstein) e la giovane superstar Jamie Tartt (Phil Dunster).

 

 

Per gli appassionati di calcio, questa è una serie da non perdere assolutamente. Tutti i 22 episodi delle prime due stagioni (in attesa della terza) sono disponibili sul servizio streaming Apple Tv+. Il costo dell’abbonamento è di 6,99 euro al mese, ma grazie a Will Smith entro il 14 gennaio 2023 sarà possibile avere gratis 2 mesi di abbondamento.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Torino-Bologna, le formazioni ufficiali

Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…

3 minuti ago

Juventus, Motta: “Del mercato si occupa Giuntoli. Sono in piena sintonia con il club”

Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…

2 ore ago

Dopo l’affitto del Camp Nou anche i tatuaggi: l’idea del Barcellona per risolvere la crisi economica

Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…

2 ore ago

Marchese: “Vi racconto la Mental Coaching Football School. Dele Alli? Può tornare grande”

Dal prossimo 16 gennaio la scuola avvierà un programma di lezioni dalla durata di sei…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Parma

Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro gli emiliani Alla ricerca di…

3 ore ago

Milan, emergenza infortuni: con Leao sono già 15 in stagione

Con quello di Leao diventano 15 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…

4 ore ago