Mbappé al Real Madrid in estate? Secondo il presidente de La Liga, Javier Tebas, ci sono “elevate probabilità” che il trasferimento si concretizzi.
Tebas ha rilasciato un’intervista ad AS e Marca in cui ha fatto una panoramica sulla situazione del calcio spagnolo: tra i temi trattati, anche l’addio di Xavi al Barcellona.
“Per ora è passato così poco tempo (dall’annuncio, ndr) che non ho avuto l’occasione di rifletterci approfonditamente. Sono decisioni che talvolta si prendono: nelle società c’è chi viene e chi va via“, riflette Tebas.
Sulla vicenda Superlega: “Dove è coinvolto Florentino, non si può dare nulla per morto. Dico sempre che Florentino non perde mai, e infatti se ne sta lì, sembra David Copperfield perché fa trucchi di magia. Prima dice che le partite si vedranno gratuitamente, poi ritratta, ha già tirato fuori in altre occasioni il coniglio dal cilindro. Dice anche che non danneggerà i campionati, ma in realtà il danno c’è. Comunque Florentino non va mai dato per morto“. Ad ogni modo, per Tebas “ciò che conta è lavorare per evitare che il progetto si concretizzi“.
Dunque il focus su Mbappé: “Ritengo che le possibilità di un suo approdo al Madrid siano cospicue. Si tratta di un’opinione personale. Lui ha ventisei anni, il PSG… MA dipenderà dal Real, dal suo presidente e da quello che è disposto a investire. Il Madrid ha già una stella che è Bellingham, e un’altra ancora che è Vinicius. Se Mbappé vuole venire al Real… io penso che le chances siano superiori al cinquanta per cento“.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…