Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio ufficiale in cui Mbappé ha salutato il PSG prima e il Parco dei Principi poi. Che la destinazione finale sarebbe stata il Real Madrid non ci sono dubbi da tempo oramai, dubbi che il presidente de LaLiga ha definitivamente spento ai microfoni di Olè…
Durante un viaggio in Argentino, il quotidiano Olé ha avuto modo di intervista il presidente del campionato spagnolo che ha risposto positivamente alle domande sull’arrivo di Mbappé. “Sì, l’anno prossimo Mbappé giocherà nel Real Madrid. Ha firmato con loro un contratto di cinque anni”.
“Non ha mai vinto la Champions League fino ad ora? Bene, adesso avrà cinque occasioni per farlo”
Tebas ha poi continuato parlando della forza del Real Madrid l’anno prossimo: “È uno dei migliori giocatori del mondo. Ma ci sono anche Vinicius e Bellingham, il Madrid avrà una grande squadra. Certo, questo non dà garanzie di vincere i campionati”.
Infine, un commento sulla finale che la squadra di Ancelotti giocherà a Wembley: “L’epica è qualcosa che si potrebbe dire che è all’interno del Real Madrid. Perché sta accadendo stagione dopo stagione. A volte non riesce a tutto. Ma la maggior parte delle volte vince”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…