Il Real Madrid ha vinto in rimonta ieri in Copa del Rey contro il Villarreal, garantendosi l’accesso ai quarti di finale della competizione. Sotto 2-0 nel primo tempo, la squadra di Ancelotti ha ribaltato tutto nel secondo tempo grazie ai gol di Vinicius Junior, Militato e Dani Ceballos. Tra gli assenti per infortunio della gara c’era anche Aurélien Tchouameni, che però ha preferito recarsi a Parigi per assistere a Detrois Pistons-Chicago Bulls, match di NBA.
Una scelta che ha fatto discutere, con Tchouameni che non ha dunque visto né in tv, né all’Estadio de la Ceramica la sfida dei suoi compagni di squadra contro il Villarreal. Dopo l’accaduto, il giovane si è scusato sui social.
In tarda serata, dopo le polemiche per l’accaduto, Tchouameni si è scusato su Twitter: “Chiedo scusa al mio club, allo staff tecnico, ai miei compagni di squadra e ai tifosi del Real Madrid per la mia presenza a un evento in un momento in cui eravamo in corsa per la Copa del Rey .Sono stato sempre attento a ciò che stava accadendo a Villarreal, ma non ho fatto la cosa giusta. Sono molto dispiaciuto”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…