Tchaouna, attaccante Lazio (IMAGO)
Loum Tchaouna resta alla Lazio: decisiva la volontà del giocatore e dell’allenatore Marco Baroni.
Loum Tchaouna continuerà a vestire la maglia della Lazio, respingendo l’importante offerta del PSV Eindhoven che aveva messo sul piatto oltre 10 milioni di euro più bonus per assicurarsi l’attaccante francese.
La decisione è arrivata sia dal giocatore che dalla società: Tchaouna, infatti, si è detto motivato a proseguire il suo percorso a Roma.
Anche l’allenatore Marco Baroni ha avuto un peso decisivo nella trattativa, manifestando la sua volontà di trattenere il giocatore, considerato importante per la seconda metà di stagione. L’ex Salernitana si è dimostrato una risorsa preziosa per la rosa biancoceleste, grazie alla sua capacità di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo.
Nonostante il mercato olandese sia ancora aperto, il PSV dovrà rivolgere altrove le proprie attenzioni.
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto di…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…