Nel Milan che vince per 1-0 a San Siro contro il Torino, un protagonista è sicuramente Ciprian Tătărușanu, portiere di riserva diventato titolare per l’assenza di Maignan: “Non giocando da tanto tempo, è normale che avessi un po’ di dubbi su quello che potevo fare in campo. L’allenamento è una cosa e la partita è un’altra. Ma ho preso subito fiducia in porta con i miei compagni da un anno e mezzo e spero di giocare sempre a questo livello” ha dichiarato ai microfoni di Dazn.
Nella serata di oggi, i rossoneri hanno giocato meno dal basso e hanno spesso puntato sul lancio lungo: “Avevammo preparato la giocata del rinvio lungo. Eravamo pronti a lanciare lungo su Giroud e lui è stato bravissimo a stoppare la palla e a giocarla”.
Il portiere rumeno può comunque ritenersi soddisfatto per la vittoria e per aver mantenuto la porta inviolata: “Non è facile farsi trovare pronti quando arrivano pochi palloni. Il Torino non ha avuto tante occasioni nel primo tempo, ma sono stato concentrato fino alla fine e sono contento di aver tenuto la porta inviolata“.
Marianucci resta un obiettivo di Torino e Cremonese, ma non è esclusa la permanenza al…
Il Parma si avvicina a Schjelderup del Benfica: c'è ottimismo Il Parma si sta avvicinando…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Le parole dell'allenatore del Milan al termine della partita contro il Genoa Termina con un…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…