Nel Milan che vince per 1-0 a San Siro contro il Torino, un protagonista è sicuramente Ciprian Tătărușanu, portiere di riserva diventato titolare per l’assenza di Maignan: “Non giocando da tanto tempo, è normale che avessi un po’ di dubbi su quello che potevo fare in campo. L’allenamento è una cosa e la partita è un’altra. Ma ho preso subito fiducia in porta con i miei compagni da un anno e mezzo e spero di giocare sempre a questo livello” ha dichiarato ai microfoni di Dazn.
Nella serata di oggi, i rossoneri hanno giocato meno dal basso e hanno spesso puntato sul lancio lungo: “Avevammo preparato la giocata del rinvio lungo. Eravamo pronti a lanciare lungo su Giroud e lui è stato bravissimo a stoppare la palla e a giocarla”.
Il portiere rumeno può comunque ritenersi soddisfatto per la vittoria e per aver mantenuto la porta inviolata: “Non è facile farsi trovare pronti quando arrivano pochi palloni. Il Torino non ha avuto tante occasioni nel primo tempo, ma sono stato concentrato fino alla fine e sono contento di aver tenuto la porta inviolata“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…